Via A. Vittoria, 2 - Mestre, VENEZIA (VE)
Villa Emma è situata in una zona molto tranquilla di Mestre nei pressi del parco San Giuliano, a soli 15 minuti di tram da Venezia e altrettanti a piedi dal centro.

La nostra posizione, e la zona circostante, offrono ai nostri ospiti la possibilità di fare lunghe passeggiate immersi nella natura, nei numerosi giardini e nella splendida campagna circostante. È possibile fare acquisti nelle vie dello shopping, degustare i prodotti tipici locali grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.

Il collegamento con la stazione dei treni di Mestre e l'aeroporto Marco Polo di Venezia è sempre servito dalla locale società di trasporti con una copertura del servizio diurna e sufficientemente frequente, entrambi a 15 minuti dalla struttura.

Per chi arriva in auto, dall'uscita dell'autostrada sono meno di 10 minuti.

Non disponiamo di parcheggio privato ma è possibile lasciare l'auto nei pressi dell'abitazione, la zona è sicura e non a pagamento.

Disponiamo di 4 camere doppie e una singola, tutte sono dotate di bagno privato, tv led, mini frigo e connessione internet wi-fi. La biancheria da camera e da bagno è compresa. È a disposizione degli ospiti inoltre una comoda e attrezzata cucina. Per agevolare il vostro soggiorno all'arrivo vi saranno consegnate le chiavi della camera e della struttura e materiale informativo turistico per muoversi a Venezia e dintorni.
*Dichiarate dal Gestore