Via Valle Di Polverara, 111 - Polverara, RICCÒ DEL GOLFO (SP)
Nello splendore del Golfo dei Poeti, nelle colline interne delle Cinque terre, la struttura fa parte dell'azienda agricola di famiglia.

Tutti i servizi di cui dispone godono di splendida vista panoramica sulle alture del golfo spezzino.

Una colazione in terrazza, il solarium per sfruttare i raggi del sole in qualunque momento della giornata; una serata in giardino a lume di candela, la pace e la tranquillità della notte, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, i numerosi servizi offerti, fanno della struttura una splendida occasione per vivere gli indimenticabili scenari che possono offrire i paesaggi del parco nazionale.

Immersa nel verde, tra uliveti e vigneti che esaltano il profumo della vegetazione, la casa dispone di camere e appartamenti spaziosi e confortevoli, con bagno riservato, aria condizionata, stireria, cucina, sale soggiorno, possibilità di lettino, culla e passeggino per bambini; piscina, terrazza, solarium, sdraio, tavoli e lettini, giardino, parcheggio privato.

A disposizione gratuita dei clienti la cucina, un forno e barbecue.

Tutta la biancheria da camera, bagno e cucina è compresa nel prezzo.

La palestra e le biciclette sono ad uso gratuito.

Siamo nel luogo ideale per raggiungere in breve tempo tutte le spiagge del litorale, la magnifica Firenze, la monumentale Pisa, Genova ed il suo acquario, il cuore della Lunigiana e della Val di Vara.

Prezzi a partire da 25,00 euro a persona.
*Dichiarate dal Gestore