Via Estrema, 15 - VITERBO (VT)
La Porticella è un accogliente ed elegante Bed and Breakfast che gode di una comoda posizione.

Situato nel centro storico di Viterbo in un palazzetto edificato tra il 16° e il 17° Secolo, è ben servito dai locali mezzi di trasporto con possibilità di facile parcheggio.

Gli ospiti in viaggio d'affari o per semplice turismo, potranno sicuramente apprezzare il calore e l'atmosfera raccolta della elegante struttura.

Le Terme dei Papi, il quartiere Medioevale di S. Pellegrino, il Palazzo Papale, i negozi, i ristoranti, così come i luoghi di interesse storico e culturale, cingono la struttura che costituisce così un punto di partenza ideale per scoprire la ricca città di Viterbo, con tutto quello che è in grado di offrire con i suoi incantevoli dintorni.

Nel periodo invernale gli ospiti potranno trovare il buffet allestito per la colazione, davanti al grande camino della sala rossa, accuratamente arredata con mobili d'epoca.

In estate si potrà gustare la prima colazione all'aperto nel delizioso angolo del giardino che si affaccia su un caratteristico orto curato dai padri Agostiniani, cinto dalle antiche mura medioevali della città.

Le camere sono molto confortevoli e arredate con mobili d'epoca e pregiate tappezzerie, dotate di tv color e bagno privato interno.

Incluso nel prezzo: prima colazione e parcheggio privato.

Non incluso nel prezzo: trasferimento da e per Roma/Fiumicino, Roma/Ciampino, Roma/Termini, Orte/Viterbo, Civitavecchia; gite turistiche per Viterbo e dintorni (Tuscia) e Roma.
*Dichiarate dal Gestore