Via Sopramare, 2 - Pogerola, AMALFI (SA)
Bellissima Villa tipica della Costa d'Amalfi, immersa nel verde e nel blu del mare della costiera.

La struttura si compone di 2 appartamenti indipendenti, con un proprio ingresso, ambiente unico ampio e spazioso, composto da stanza da cucina + un'area con letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un lettino singolo.

L'appartamento, ideale per famiglie con figli oppure adulti che possano stare in un unico ambiente, è dotato di bagno con doccia. Non è prevista l'aria condizionata in quanto l'ambiente è estremamente fresco.

All'appartamento è annesso un balcone panoramico.

Alla villa è annessa un'area parcheggio ma su richiesta è disponibile un parcheggio privato a pagamento (tariffa di € 7 al giorno).

I nostri appartamenti sono caratterizzati da mura molto spesse, è questo spiega il perché d'estate e soprattutto di notte si stia davvero freschi e il perché d'inverno la temperatura interna sia sempre molto piacevole.

La struttura si trova in una zona totalmente pedonale, alla quale si accede attraverso una piacevole passeggiata in un stradina piena di verde e caratterizzata da una vista mare indimenticabile.

A 3 minuti di cammino troverete la piazzetta del posto, dove ogni 45 minuti prendete l'autobus per raggiungere il centro storico di Amalfi (circa 10-15 minuti).

Nella stessa piazza troverete bar, market e ristoranti e sempre da li potrete partire per sentieri naturalistici quali ad esempio il Sentiero degli Dei.
*Dichiarate dal Gestore