Str. Gavazzano, 18 - VITERBO (VT)
Il Bed and Breakfast Le Pozze sorge nelle immediate vicinanze delle antiche terme Romane, raggiungibili anche a piedi, suggestive vasche calcaree, di acqua calda termale, aperte tutto l’anno giorno e notte.

Da queste vasche naturali di acqua termale prende il nome il nostro B&B, quindi niente di meglio, dopo un'intensa giornata, che rilassarsi nelle calde acque, gustandosi un'indimenticabile tramonto.

In un ampio giardino immerso nel verde di una grossa quercia, vecchi cedri e ulivi, nella pace più assoluta, sorge un antico casale in pietra, ove sono ricavate quattro stanze matrimoniali ognuna con bagno privato ed ingresso indipendente, una delle quali con cucina completamente attrezzata.

Le camere, elegantemente arredate, sono dotate di ogni comfort: televisione, asciugacapelli, termostato ambiente, ventilatore per l’estate, collegamento internet via cavo e wireless gratuito, lettore CD, DVD, DVX; la pulizia è giornaliera, con cambio biancheria bagno ogni 3 giorni. Con la possibilità di aggiungere un terzo e un quarto letto e/o un lettino per bimbi fino a 4 anni.

Una ricca colazione a buffet con torte, pane e marmellate fatte in casa, biscotti, fette biscottate, yogurt e frutta fresca, mentre da bere troverete, succhi di frutta, tè, caffè, latte e cappuccino, il tutto sarà servito in un’accogliente sala o in giardino nelle belle giornate.

In giardino, oltre a gustare la colazione, potrete prendere il sole in tutto relax, ascoltando musica o leggendo un libro usufruendo dell' antica vasca in pietra per rinfrescarsi, di lettini prendisole e comode amache all'ombra dei grandi alberi nonché di un elegante e comodo salottino che gode della vista totale del giardino.
*Dichiarate dal Gestore