Viale Libetta, 50a - PESCHICI (FG)
La Rosa dei Venti Casa Vacanze propone un appartamento situato a Peschici, incantevole borgo a picco sul mare all’interno del Parco Nazionale del Gargano. Ideale per famiglie, coppie e piccoli gruppi che vogliono trascorrere una piacevole vacanza in una zona tranquilla, ma molto centrale.

Il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort: aria condizionata in ogni camera, biancheria da bagno e da letto, gli essenziali per poter cucinare, set toilette, stendibiancheria e wi-fi gratuito.

È possibile parcheggiare gratuitamente e facilmente lungo la strada che costeggia gli appartamenti.

Ci troviamo in una zona servita e molto centrale, ma allo stesso tempo tranquilla.

Potrete sempre muovervi a piedi per raggiungere il centro storico di Peschici che dista solo 5 minuti. La spiaggia più vicina è la baia di Peschici, raggiungibile a piedi in 15 minuti o con bus navetta (costo 1 € a corsa) dalla fermata nei pressi di piazza Sant'Antonio (3 minuti).

A circa 200 metri si trovano un supermercato, una panetteria, un negozio di casalinghi, un bar e due pizzerie.

La Rosa dei Venti è il punto ideale per scoprire le molteplici bellezze del Gargano. Il mare cristallino delle spiagge, le Isole Tremiti e le grotte marine del litorale. La natura incontaminata della Foresta Umbra e del Parco Nazionale del Gargano, la suggestività dei luoghi sacri di Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo.

Ci dedichiamo ai nostri ospiti con passione cercando di soddisfare ogni desiderio ed offrire un'esperienza di vacanza autentica.

Una volta arrivati vi consiglieremo tutti i posti che meritano di essere visitati per scoprire il Gargano e rendere la vostra vacanza il più piacevole possibile.

Ci teniamo a comunicarvi che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare a proteggere i nostri ospiti seguendo meticolosamente dettagliate procedure per la pulizia e la sanificazione dei nostri appartamenti.

Utilizziamo dispositivi individuali (mascherine, guanti monouso etc.) e disinfettanti ad hoc per contenere il rischio biologico. Con noi sei al sicuro!
*Dichiarate dal Gestore