Via Della Scala, 48 - FIRENZE (FI)
La Locandiera è un piccolo tesoro che ti accoglie nel cuore di Firenze, la città dell'arte per eccellenza e patrimonio mondiale dell'Unesco. Questo delizioso B&B si trova nelle vicinanze della stazione di Santa Maria Novella, a soli 10 minuti a piedi dal Duomo e dal Ponte Vecchio. Potrai immergerti nei colori e nelle luci delle vie dello shopping, apprezzare i prodotti degli artigiani locali, scoprire le tradizioni e le culture attraverso itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergerti nella quiete di rigogliosi giardini e ammirare gli splendidi paesaggi.

Nelle vicinanze della struttura potrai trovare esempi del nostro patrimonio fiorentino e tantissime attrazioni turistiche, come la "Basilica di Santa Maria Novella" a soli 350 metri di distanza. La Locandiera è il posto ideale per le famiglie in viaggio, per chi viaggia per lavoro o per una vacanza romantica in un ambiente discreto. Le 6 camere disponibili sono molto accoglienti, arredate con gusto e dotate di un caldo parquet e grandi finestre per godere della luce naturale.

In ogni camera troverai un tavolo per la prima colazione o per consumare i pasti in intimità e sicurezza, un mini frigo con bottiglia d'acqua in omaggio, un bollitore elettrico e un vassoio con una vasta scelta di Tè Twinings, Infusi Twinings e Caffè Nescafé. Ogni camera ha un bagno privato in marmo (rosa o grigio) con doccia e tutti i comfort di cui potresti avere bisogno. Ogni mattina ti verrà servita una deliziosa colazione in camera dalle 8:00 alle 10:00, con una vasta scelta tra dolce e salato.

Durante il tuo soggiorno, siamo sempre a tua disposizione per consigliarti i monumenti da visitare, i parchi dove rilassarti e dove poter ammirare una meravigliosa vista della città. Possiamo consigliarti dove gustare un'ottima Bistecca alla Fiorentina o un ottimo gelato, prenotare tour e visite guidate o biglietti per i musei per evitare lunghe code. In poche parole, se ti lascerai guidare da noi, potrai passare dei giorni fantastici a Firenze! Il nostro impegno è rendere indimenticabile il tuo soggiorno nella nostra meravigliosa città, portando a casa un prezioso ricordo e la soddisfazione di aver scelto il posto giusto.
*Dichiarate dal Gestore