Via Dei Curiali, 4 - AMALFI (SA)
Lo "Sharon House" è un'accogliente struttura situata nel Centro Storico di Amalfi, in una posizione molto comoda per chi vuole godere la libertà di visitare la meravigliosa "Costiera Amalfitana".

Ospitato da un antico Palazzo esso è estremamente facile da raggiungere, sia per chi arriva dal mare che per quanti raggiungano Amalfi in automobile o in bus, avendo il suo ingresso in un vicolo del Corso principale di Amalfi ed essendo anche dotato di ascensore.

Recentemente ristrutturato offre ai propri ospiti Camere spaziose ed accoglienti, arredate in uno stile fresco e giovanile che predilige i colori vivaci e l'arredamento semplice e funzionale. Tutti i nostri ospiti si troveranno a loro agio, sentendosi di casa, anche grazie al Personale molto disponibile e professionale.

Non perdete l'opportunità di soggiornare a due passi dalla meravigliosa Cattedrale o a poche centinaia di metri dalle principali spiagge amalfitane, con possibilità di effettuare tour in barca o visite guidate alla scoperta di luoghi affascinanti e ricchissimi in arte e bellezze naturalistiche famose in tutto il Mondo.
*Dichiarate dal Gestore