Via Callonga, 12 - Santo Stefano, VALDOBBIADENE (TV)
Immerso tra più di 400 ettati di colline vitate del Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore, La Casa Vecchia nasce dal restauro di un antico caseggiato di famiglia Follador.

A soli 4 chilometri dal centro di Valdobbiadene e circa 15 dai maggiori Comuni della Marca Trevigiana, La Casa Vecchia dispone di 6 alloggi in grado di ospitare un totale di 20 persone, arredati con mobili in stile rustico e dotati di bagno, TV internazionale e frigo bar. L'Agriturismo offre inoltre prima colazione a buffet servita in una sala con ampio terrazzo e vista panoramica sulla Cru Cartizze.

Per un relax completo, La Casa Vecchia dispone di una privata area benessere con idromassaggio, sauna finlandese e palestra.

L'Agriturismo vi farà visitare la cantina, il punto vendita vini, il museo storico e la sala per la degustazione dotata di impianto audio. I vigneti che circondano l'Agriturismo sono l'ideale per escursioni a piedi o in bici.

L'Azienda Agricola La Casa Vecchia è un punto di riferimento molto accogliente per qualsiasi eno-turista ed eno-visitatore. Una vera e propria culla immersa nel verde dei vigneti di Valdobbiadene.
*Dichiarate dal Gestore