Via Vecchia Chiunzi, 177 - MAIORI (SA)
Minihotel Iris è una moderna struttura inaugurata nel 2009, lontano dai rumori del traffico, ma a pochi passi dalle spiagge; è il risultato di un meditato progetto e tanto entusiasmo che hanno ristrutturato l'antica residenza del Marchese Mezzacapo, signorotto di Maiori.

Disponiamo di 6 luminose camere matrimoniali, allegre e colorate, arredate in stile moderno in contrapposizione alle classicheggianti travi in legno del tetto ed alcune finestre ad oblò, per un mix stravagante che rende gli ambienti caldi e accoglienti ma anche giovani e frizzanti.

Ogni stanza è unica, prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell'arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti dei bagni. Tutte dispongono di climatizzatore autonomo, TV LCD con digitale terrestre, internet LAN, telefono, frigobar e presa internazionale 220 o 110 volt.

Le camere sono servite da un bagno privato con doccia o vasca idromassaggio ed asciugacapelli.

La mattina al risveglio potrete consumare la colazione dolce comodamente in camera vostra, all'ora che più preferite e nella bella stagione anche all'aperto sul terrazzo comune.

Tutti i clienti hanno a disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax; un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato.

La nostra disponibilità e cortesia, contribuirà a rendere il vostro soggiorno nella Costiera Amalfitana un'esperienza che vorrete ripetere: vi sentirete liberi come a casa Vostra ma con tante coccole in più.
*Dichiarate dal Gestore