Via Saline, 5 - Palinuro, CENTOLA (SA)
Donnasilia country house, casale recentemente ristrutturato, si trova a Palinuro (Sa), nel Parco Nazionale del Cilento e nello splendido contesto di una natura tipicamente mediterranea. Il casale è ubicato su un colle degradante verso il mare e gode di un panorama mozzafiato.

La costruzione di fine ottocento, restaurata secondo i criteri della bioedilizia, ha conservato immutato il suo fascino originario. Le pietre e i mattoncini all’esterno, il cotto e la ceramica di Vietri all’interno, ne fanno una dimora curata ed accogliente nella sua semplicità.

L’ubicazione di “Donnasilia” è strategica in quanto il casale, pur trovandosi immerso in un secolare uliveto di circa due ettari, all’ombra del quale si possono fare lunghe passeggiate in tutta tranquillità, dista appena duecento metri sia dal centro di Palinuro che dal mare, raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Suites e camere
Ogni unità, ha una magnifica vista sul mare ed è dotata di servizio autonomo, aria condizionata, phon, televisore (TV satellitare), frigo-bar, cassetta di sicurezza, predisposizione telefono/internet. Gli ospiti possono essere alloggiati in due camere da due posti letto e due suite da quattro posti, di cui una con meraviglioso terrazzo.

La prima colazione, viene servita sulla grande terrazza del casale. Sono proposti ed offerti prodotti biologici e tipici cilentani fra cui l’ottimo miele locale, marmellate di agrumi, yogurt di latte di bufala, pane, biscotti e dolci fatti in casa.

Agli ospiti sono riservati ampi spazi esterni per godere di un sereno relax.
*Dichiarate dal Gestore