Via D. Mottola D'Amato, 51 - CATANZARO (CZ)
La nostra struttura si trova al primo piano di un palazzo signorile a 300 metri dall'Ospedale Pugliese -Ciaccio, a 600 metri dal Reparto di Cardiochirurgia della Clinica Sant'anna e dalla Clinica Villa del Sole, oltrechè a 50 metri dal Riformatorio Minorile e dal Tribunale dei Minori; vicinissima anche allo stadio comunale Nicola Ceravolo ed a soli 150 metri si trova la Stazione degli Autobus.

Dista 15 minuti dalla costa calabrese e 40 minuti dalla nostra meravigliosa Sila.

Dispone di parcheggio privato custodito oppure esterno.

La nostra struttura è composta da camere accoglienti e confortevoli dotate di riscaldamento ed aria climatizzata, con tutti gli impianti a norma.

Il nostro B&B offre i seguenti servizi: riordino giornaliero; Wi-FI libero ed illimitato; TV a Led HD in ogni camera; kit detergenti (bagno schiuma, cuffia doccia, pantofole etc.) set biancheria completo in spugna; Phon; Frigorifero; Ferro da Stiro prima colazione.

La nostra struttura è concepita per offrire il comfort di un albergo al costo di un B&B, è ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi di affari.

Inoltre forniamo le chiavi di ingresso, permettendo così ai nostri ospiti di essere totalmente autonomi ed indipendenti.

Per rendersi conto di tutti i Comfort delle nostre Camere basta visitare la galleria fotografica sul nostro sito.
*Dichiarate dal Gestore