Frazione Massignano, 128 - Massignano, ANCONA (AN)
Ogni luogo ha uno spirito che conserva e trasmette nel tempo.

La nostra è una casa colonica tradizionale marchigiana in pietra bianca del Conero.

Ristrutturata secondo i canoni della bioedilizia e circondata da un ampio giardino, e un piccolo frutteto.

Ad ospitarci il Parco del Conero con i suoi colori sorprendenti in ogni stagione, le spiagge di Sirolo, Numana, Portonovo.

E poi le Marche con i declivi di campagna, le coltivazioni ed i vigneti del Rosso Conero, i piccoli borghi medioevali come Offagna e Recanati, le grotte uniche di Frasassi o quelle misteriose di Osimo e Camerano.

Siamo a 18 km da Ancona ed a 20 km da Loreto.

Stadio e Palasport 7 km, Uscita Autostrada Ancona Sud 12 km.

Abbiamo curato con dettagli e particolari gli ambienti esprimendo la nostra personalità.

L’atmosfera è amichevole, allegra ed informale.

Per gli ospiti sono riservate due camere matrimoniali con bagno privato ed interno: l'Erbolario intitolata alla natura nei toni del verde, e la Separola dedicata al mare nei toni dell'azzurro.

A disposizione troverete anche numeroso materiale turistico (piantine, locandine, piccole pubblicazioni) perché ci teniamo e siamo i primi scopritori dei nostri luoghi, per cui se vorrete potrete “approfittare” anche di noi!
Ingresso autonomo per poter rientrare all’ora desiderata.

Parcheggio gratuito e privato interno alla proprietà.

Wi-fi gratutito
Una colazione ricca e genuina a base di prodotti tipici e fatti in casa: marmellate, crostate, le famose polacche con pasta di mandorle, frutta fresca.

Come sfondo il bel portico con l’antico muro della stalla a vista, accompagnati dai suoni della natura e dalla gaudente allegria che si respira nella casa.

Sul nostro sito trovate scritto di noi e dello spirito della nostra accoglienza.

In più tante idee e percorsi per organizzare le vostre giornate (trekking sul monte Conero, mare nelle spiagge di scogli bianchi o di renella, passeggiate a cavallo nel vicino maneggio, golf, avvistamento rapaci, archeologia), compreso qualche spunto per un sano ozio creativo!
Perché un Bed & Breakfast? Perché crediamo fermamente che questo tipo di ospitalità abbia il raro valore aggiunto di avvicinare le persone ed i luoghi in un rapporto completamente diverso rispetto ad altre forme ricettive.

Questo è il bello e l’unicità di essere ospiti in un B&B!
Vi aspettiamo volentieri.

Federica
*Dichiarate dal Gestore