Via Duomo, 260 - TARANTO (TA)
Benvenuti nel Bed & Breakfast Buonanotte Margherita! Il palazzo, completamente restaurato, si affaccia sull'ariosa Piazzetta San Francesco di fronte all’ex Convento San Francesco del XVIII secolo, ora prestigiosa sede universitaria della Facoltà di Giurisprudenza e Conservazione dei Beni culturali.

A disposizione dei clienti l'intero primo piano con due luminose camere, doppie/matrimoniali o uso singola ognuna con servizi privati, aria condizionata, riscaldamento e tv.

Noi abitiamo nei due piani superiori e siamo a disposizione e pronti a consigliarvi sugli itinerari e sui luoghi di interesse della nostra bellissima città.

Nella deliziosa sala comune si può leggere uno dei libri messi a disposizione, sfogliare una monografia sulla storia della città e gustarsi un caffè o un tè, o bere una bevanda fresca.

Nelle camere, oggetto di restauro conservativo, sono state mantenute le travi in legno ed è visibile la muratura originale e l'antica conduttura dell'acqua piovana in terracotta.

Il bed & breakfast è arredato con estrema accuratezza, accostando pezzi d'epoca con soluzioni originali ed inaspettate.

Le pareti decorate con trompe l'oeil accompagnano l'ospite dal portone d'ingresso, all'ascensore o lungo le scale, fin dentro le camere.

Il B&B per la sua collocazione si presta come ideale punto di partenza per un soggiorno di lavoro o di svago, per una gita all'isola di S. Pietro o come base logistica per i ragazzi o i parenti che devono raggiungere le scuole dell'Areonautica o di Maricentro.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore