Via Privata De Vitalis, 18/A - BRESCIA (BS)
"Cortesia ed Ospitalità" sono la nostra priorità nei vostri confronti.

Appartamenti indipendenti dotati di ogni comfort in posizione strategica per chi, arrivando in macchina o treno, sceglie di vivere la città in totale libertà.

Ubicati in posizione strategica, raggiungibili in macchina e a pochi passi dal centro storico (non accessibile in auto), dalla stazione dei treni, bus e metro (fermata Stazione), dagli ospedali civili, dal nuovo tribunale, dalla partenza Mille Miglia Storica e dalla zona dei Musei di Brescia.

Le nostre soluzioni sono totalmente autonome e indipendenti, in un contesto di poche unità, ed offrono alla clientela che ama il comfort come a casa propria, la soluzione ideale per brevi o lunghi soggiorni.

L'appartamento bilocale tipo è composto da una ampia zona giorno con divano-letto matrimoniale (molto comodo), cucina all'americana equipaggiata (stoviglie incluse) patio coperto ideale per le colazioni all'aperto e per i fumatori, bagno con doccia, camera matrimoniale insonorizzata con materassi ortopedici e affaccio su parco cittadino molto suggestivo e tranquillo.

I monolocali sono composti da ampia stanza di 40 mq con cucina accessoriata, letto matrimoniale, bagno con doccia, patio coperto e posteggio.

Sono forniti di biancheria, articoli da bagno, lavatrice, asciugacapelli, tv satellitare, internet wi-fi, ferro da stiro, linea cortesia con Té e Caffè.

Il rientro è libero con arrivi e partenze ad orario flessibile (la struttura chiude alle 21).

A richiesta, e su ordinazione, è possibile organizzare servizio di pasticceria con torte a tema per compleanni, anniversari e ricorrenze, ecc.

Incluso nel prezzo:
- Linea Caffè e Té
- Posteggio riservato chiuso coperto
- Consumi energetici
- Cucina completamente equipaggiata
- Macchina caffè
- Forno microonde
- Cambio settimanale biancheria
- Linea igiene cucina
- Biancheria bagno
- Linea cortesia per bagno
- Lavanderia
- TV con canali satellitari
Il posteggio è chiuso coperto con accesso diretto al piano tramite ascensore.

Si richiede cauzione per i soggiorni settimanali, pagamenti anche con carta di credito.

Per motivi organizzativi si prega di comunicare orario di arrivo, per consegna delle chiavi.
*Dichiarate dal Gestore