Frazione Marta, 13 - Marta, VILLANOVA D'ALBENGA (SV)
Il Bed and Breakfast è situato in una delle più suggestive e pittoresche valli dell’entroterra Ligure, la Val Lerrone, in posizione strategica per chi vuole beneficiare del clima distensivo dei monti trovandosi peraltro a pochi minuti dal mare, da località balneari fortemente turistiche come Alassio e Laigueglia e di grande interesse storico come Albenga.

Per gli amanti del golf, a pochi passi dalla casa, sono presenti i rinomati campi del Golf Club di Garlenda.

Il B&B occupa il piano terra ed il primo piano della nostra bella casa, immersa nel verde di olivi e limoni.

Mettiamo a disposizione degli ospiti tre accoglienti camere matrimoniali di cui due comunicanti, ideali per famiglie e gruppi di amici. A disposizione anche due alloggi di cui uno molto grande e comodo anche per sei persone.

L’ingresso indipendente dalla casa patronale vi consentirà la massima flessibilità negli orari in base alle vostre esigenze. Forniamo servizio di pernottamento e compreso nel prezzo la prima colazione (ricca e abbondante per accontentare tutti i palati che verrà servita sia all'interno che all'esterno), parcheggio gratuito, internet, pulizia giornaliera, biancheria da letto e da bagno, asciuga capelli, shampoo e bagnoschiuma.

All'interno troverete anche materiale turistico e, se vorrete, potrete scegliere e prenotare direttamente da qui una delle nostre escursioni che proponiamo da quest'anno: Escursioni guidate in Quad per dare modo di visitare l'entroterra della Val Lerrone e la Val D'Arroscia con panoramiche mozzafiato.

Quest'anno novità sulle escursioni che abbiamo selezionato accuratamente per voi. Vai al mio sito e contattaci.
*Dichiarate dal Gestore