Via Paglietta, 003 - AMALFI (SA)
Offerte: Prenota ora la tua vacanza in costiera!
Più lungo è il periodo di soggiorno e più diminuisce il prezzo per notte, compreso pulizie iniziali e finali, consumi energetici e biancheria da letto e da bagno - appartamenti di alta qualità (prima categoria) e vista mare mozzafiato.

Per conferma richiedi un preventivo cliccando su "Richiedi Disponibilità".

Il Residence "Al Poggio Antico" è posto in località Pogerola di Amalfi, a circa 400 mt sul livello del mare, sulla collina ricchissima di vegetazione che con le sue terrazze di limoneti colora di verde l'intera costiera regalando un panorama ampio e mozzafiato, fatto di tanto mare, monti e i fantastici colori di cui tutta la zona è ricca.

La struttura è posta in posizione strategica offrendo 3 diversi modi per raggiungere in pochi minuti il centro di Amalfi e quindi le spiagge:
1) A piedi, in circa 35/40 minuti, direttamente dagli appartamenti e scendendo un lungo percorso a gradini tra i più caratteristici e soprattutto panoramici che abbiate mai percorso, attraverso il verde e il profumo dei limoneti e costeggiando le bellissime e tipiche casette della costiera amalfitana, vivendo la continua emozione di avvicinarvi all'immensità del mare.

Vi consigliamo di utilizzare questo percorso almeno una volta durante il vostro soggiorno e di farlo solo a scendere.

2) Prendendo l'autobus, sulla strada principale, che in 15/20 minuti vi porterà direttamente alle spiagge.

La fermata dell'autobus è proprio sopra i nostri appartamenti e ve ne sono una ogni 300 metri.

Gli autobus passano ogni 45/60 minuti e sono puntualissimi, tanto da farli il mezzo più consigliato durante tutto il vostro soggiorno.

3) Se siete automuniti, la stessa strada la percorrerete in 10/15 minuti e avrete modo di fare le tante gettonate soste per fotografare il favoloso panorama della bellissima Amalfi (ci teniamo a precisare che i nostri appartamenti sono proprio sopra Amalfi e che la lunghezza del percorso è il frutto della direzione circolare della strada data la conformazione montagnosa della costiera amalfitana).

Antico casale del 1600 è stato ristrutturato mantenendo intatte le tipiche "volte" della costiera.

La struttura si compone di 5 appartamenti posti su tre livelli; tutti totalmente indipendenti, con proprio ingresso, cucina e tutti hanno vista panoramica sul mare e sono muniti di riscaldamenti e climatizzatori.

La struttura è realizzata con mura molto spesse, e questo spiega il perché d'estate e soprattutto di notte si stia davvero freschi e il perché d'inverno la temperatura interna sia sempre molto piacevole.

Il Residence è circondato da ampi giardini sempre fioriti ed estremamente curati e da terrazze coltivate a limoni. I nostri collaboratori saranno sempre lieti di mettersi a vostra disposizione per rendere quanto più piacevole il vostro soggiorno.

Il Residence "Al Poggio Antico" è situato in posizione strategica, è capace di soddisfare il desiderio di chi ama immergersi totalmente nella natura offrendo percorsi nel verde.

Tutti gli appartamenti sono muniti di servizi igienici con doccia o vasca, riscaldamento, frigorifero, stanza da cucina con angolo cottura ben attrezzato, tv per la ricezione dei soli canali italiani, vista sul mare e ampio balcone o terrazza per concludere in tutto relax la giornata esponendosi dinanzi ad un panorama tra i più invidiati al mondo.

Dalla stradina di accesso è possibile raggiungere in pochissimi minuti il caratteristico centro di Pogerola, la più grande fra le frazioni Amalfitane, meta di turisti amanti delle scampagnate.

Bar, ristoranti, supermarket, pasticcerie e anche le caratteristiche chiese sono tutti disponibili a pochi minuti di cammino.

Nella piazza di Pogerola è inoltre possibile prendere l'autobus per raggiungere Amalfi o tutte le altre zone incantevoli della costiera, quali Agerola, Ravello, Positano, Furore, Praiano, Vettica, Lone e Atrani; tutti i centri sono raggiungibili con i mezzi pubblici avendo distanza fra loro di pochissimi minuti.
*Dichiarate dal Gestore