Zona Arenosu, 45 - Fertilia, ALGHERO (SS)
L'Agriturismo B&B "Le Camelie" si trova ad Alghero in Sardegna a soli 2 km dalle più belle spiagge di Alghero, la Riviera del Corallo: Maria Pia, Spiaggia di Punta Negra, Le Bombarde, Lazzaretto, Mugoni, Capo caccia, Porto Ferro.

La nostra azienda è nelle campagne limitrofe alla borgata di fertilia, ad Alghero, in zona Arenosu, a soli 6 km dalla cittadina Catalana, una delle più affascinanti località della Sardegna, l'isola a detta di tanti, più bella di tutto il Mediterraneo.

Di recente costruzione, è immerso nel verde dei vigneti e dei frutteti della nostra azienda, dove sarà possibile trascorrere con tranquillità le giornate di vacanza ad Algheroin un agriturimo lontano dai rumori cittadini.

Nelle vicinanze del nostro Agriturismo Bed and Breakfast si possono visitare luoghi di importante interesse archeologico e naturalistico come la necropoli di Anghelu Ruiu, il villaggio nuragico di Palmavera, le Grotte di Nettuno e il Parco marino di Porto Conte.

LE CAMERE
L'Agriturismo B&B "Le Camelie" mette a disposizione degli ospiti sei camere, ampie ed accoglienti, ognuna con bagno e 4 con balcone e veranda.

Le camere sono tutte dotate di biancheria da letto e da bagno.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile, frigo, tv LCD e Wifi gratuito.

Gli ospiti dell' Agriturismo B&B "Le Camelie" potranno gustare i prodotti della nostra produzione agricola (uva da tavola e frutta di stagione), che saranno offerti con la prima colazione nella ampia sala o nella veranda antistante il giardino.

Vi è inoltre un'area organizzata con barbecue per le grigliate all'aperto della quale gli ospiti potranno usufruire.

SERVIZI OFFERTI:
- biciclette (per raggiungere alghero e visitare i luoghi circostanti)
- possibilità di escursioni ad Alghero e nelle cittadine vicine
- ampio parcheggio.
*Dichiarate dal Gestore