Via Bicocca, 24 - CATANIA (CT)
Se vuoi essere protagonista della "Vita Catanese", se vuoi avere a portata di mano tutti i monumenti più importanti della città, se vuoi trovarti ad un passo dalla storia e dalla cultura cittadina, l'Amenano B&B & Apartments è l'alloggio che fa per te.

Incastonato come un gioiello tra piazza Duomo e piazza Università: il cuore barocco del centro storico di Catania, considerato da sempre espressione massima dell’architettura Siciliana e dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

L'Amenano B&B & Apartments è ospitato al secondo ed ultimo piano di un elegante palazzo nobiliare del Settecento, "Palazzo Roccaforte", quindi di notevole interesse storico e Architettonico, ed ha ottenuto la classificazione di "TRE STELLE" dall'Azienda Provinciale per l'incremento Turistico di Catania.

L'Amenano B&B & Apartments è stato da poco ristrutturato dal proprietario, un Architetto, il quale, mantenendo il fascino e l'eleganza della struttura antica, ha dato un tocco di modernità, sviluppando tutti gli ambienti in altezza, utilizzando la disponibilità degli spazi verticali, creando per ogni Alloggio, dei veri e propri "Loft", cioè mini appartamenti totalmente indipendenti con cucina privata annessa.

Ogni Alloggio ha il proprio bagno privato, Cucina completamente attrezzata, il frigobar, TV, accesso diretto a Internet (WI-FI), climatizzazione individuale ed è sobriamente ed elegantemente arredata.
*Dichiarate dal Gestore