Strada Picciano, 21 - TAVULLIA (PU)
Anche il 2023 sarà rivolto alla ricerca di una vacanza tranquilla, a stretto contatto con la natura, lontano dall'affollamento, ma vicino a tutto! E il B&B Il GIARDINO è il luogo ideale per la prossima stagione!
Aria condizionata nelle camere con vista giardino e sulle colline
E non lasciare a casa il tuo amico a 4 zampe! Il B&B Il Giardino è struttura Pet Friendly!
Benvenuti a Tavullia, il paese del campione di MotoGp Valentino Rossi e benvenuti al B&B ”Il Giardino", una graziosissima casa baciata dal sole e contornata da un ampio giardino attrezzato, dove gli ospiti possono in completo relax dedicarsi alla lettura, abbandonarsi ai caldi raggi del sole ammirando un suggestivo panorama, o sorseggiare un drink alla sera nel simpatico gazebo che domina dall’alto tutta la valle circostante.

La struttura offre ambienti accoglienti e una ospitalità curata, per garantire alla clientela, in un clima famigliare, gradevole e informale, un piacevole soggiorno.

Apprezzato da coppie e famiglie per la tranquillità che garantisce, “Il Giardino B&B è meta ideale non per una, ma per tante vacanze, poiché gli ospiti potranno alternare alla “voglia di mare”, la scoperta di un territorio famoso per la sua storia e il suo fascino.

Un viaggio tra spiagge organizzate e selvagge, itinerari storico-culturali di assoluto interesse, in questa terra ricca di castelli e affascinanti borghi medievali e gustosissimi percorsi eno-gastronomici alla ricerca delle prelibatezze locali.

Al B&B troverete tante idee di itinerari a tema anche per tutta la famiglia!
Tavullia tra borghi e castelli, Tavullia una collina sul mare, Tavullia passione sport, consigli su percorsi naturalistici a piedi e in bici e tanto di più'!
La signora Raffaella avrà il piacere di consigliarvi e documentarvi per facilitare le vostre escursioni e intrattenervi affinché la vostra vacanza a Tavullia diventi un indimenticabile ricordo.

Ogni giornata inizia sempre nel migliore dei modi:
la COLAZIONE è una festa di sapori e colori per un lieto inizio di giornata. Viene servita al mattino nel giardino, dinanzi ad un incantevole panorama di piante e fiori colorati e profumati.

Ad allietare ogni risveglio il cinguettio degli uccellini e il profumo delle torte fatte in casa e dei caldi croissant, che deliziano il palato insieme ad altre specialità dolci e salate tipiche delle marche, a cui si aggiungono il tradizionale caffè, te o cappuccino.

Il giardino è luogo di rifugio per tutti quelli che cercano un po' di tranquillità a stretto contatto con la natura, dedicandosi alla lettura o abbronzandosi nel solarium.

La possibilità di organizzare simpatici PIC-NIC sull’erba è poi una piacevole alternativa per trascorrere una giornata in pieno relax. E anche i piccoli potranno divertirsi con la piccola casetta in giardino, libri di lettura e giochi di società.

Le stanze, entrambe con meravigliosa vista sul giardino e ARIA condizionata, sono arredate con gusto, accoglienti e confortevoli e curate nei dettagli, ventilate e dotate anche di bollitore con tè e tisane a disposizione nonché di bottiglia di acqua per la notte
Una ROMANTICA, con mobili antichi e travi a vista; l’altra, la stanza famigliare dei GIRASOLI, vivace nei suoi colori blu e giallo, caratterizzata da girasoli dipinti direttamente sulla parete.

Ogni giorno vengono curate nella pulizia, con cambio degli asciugamani del bagno ad uso esclusivo e dotazione di saponette e bagno schiuma.

Parcheggio privato per auto, moto e bici.

Il B&B IL GIARDINO da il Benvenuto anche agli amici a 4 zampe! Per loro la possibilità di correre nel giardino completamente recintato di 1200metri e ciotole a disposizione. E non solo! Il B&b è convenzionato con un addestratore che se vorrete, su richiesta, potrà prendersi cura del vostro cane anche in asilo giornaliero o dog sitter.

La fortunata posizione geografica della casa (800 metri dal centro del paese), al confine tra Marche ed Emilia Romagna, consente piacevoli escursioni nelle vicine Gradara, San Giovanni in Marignano con il suo famoso centro ippico Horses Riviera, Montegridolfo, Urbino, Saludecio, e nelle note città di mare della costa adriatica romagnola-marchigiana: Cattolica, Gabicce, Pesaro, Riccione, Rimini.

Come raggiungerci: uscita autostradale A14 Cattolica-Gabicce; seguire le indicazioni SanGiovanni in Marignano e poi Tavullia.

A soli circa 3 km San Giovanni in Marignano con il suo Centro Ippico Horses Riviera Resort e il Riviera Golf Resort con 18 buche.
*Dichiarate dal Gestore