Via Quintilio Varo, 189 - ROMA (RM)
Ci troviamo due passi dagli studi cinematografici di Cinecittà all'interno di un quartiere tranquillo e immerso nel verde grazie allo splendido parco degli acquedotti, tra rovine e resti dell'antica Roma potrete trascorrere una splendida giornata.

La nostra struttura è composta da tre stanze indipendenti con doppia entrata e un ampio terrazzo all'aperto da cui potete accedere indisturbati.

Ciak 1 con bagno privato
Ciak 2 (con bagno esterno condiviso con Ciak3)
Ciak 3 (con bagno sterno condiviso con ciak2)
Le stanze sono assolutamente accoglienti con vari confort a vostra disposizione, una cucina completamente attrezzata è disponibile per qualsiasi uso, naturalmente su richiesta.

La colazione può essere consumata al bar Undergraun situato a 50 MT dalla struttura con dei tickets da noi forniti.

Se volete un buon primo piatto alla Romana, seduti al tavolo, magari all'aperto o una gustosa pizza Margherita, potremo consigliarvi locali in zona con noi convenzionati.

Siete i benvenuti!
Naturalmente siamo collegati col la Metro A distante soli 300 mt con cui poter raggiungere in soli 15 minuti ogni splendido punto del centro storico Romano!
Per ogni informazione e per risolvere ogni vostro problema, itinerari turistici, luoghi tipici e imperdibili all'interno dei più conosciuti quartieri Romani, locali notturni e divertimento e altro di più saremo lieti di aiutarvi.

Vi Aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore