Largo Giuseppe Veratti, 43 - ROMA (RM)
Il Bed and Breakfast “Sotto il cielo di Roma” si trova nella zona San Paolo, un quartiere situato al centro di Roma. Offre camere matrimoniali, che all’occorrenza possono diventare uso singola, triple o quadruple.

Le stanze sono dotate di bagno interno, aria condizionata, internet wi-fi banda larga e ogni altro comfort necessario. L’accurata e totale ristrutturazione, il gusto nell’arredamento e nei particolari che contraddistinguono questo B&B rendono l'ambiente giovane e moderno.

Al mattino l’odore del caffè vi sveglierà e una ricca colazione vi fornirà tutta l’energia necessaria per intraprendere la giornata. Potrete così passare un soggiorno estremamente piacevole nella città eterna.

Il B&B “Sotto il cielo di Roma” è situato in una zona strategica della capitale.

Dista solo 250 m dalla fermata “Marconi”, della metropolitana linea B che permette di raggiungere in 5 minuti il Circo Massimo, in 7 il Colosseo e i Fori Imperiali, in 10 la stazione Termini, snodo principale del trasporto urbano romano; in 15 minuti la fermata “Spagna”, dove si trova la celebre piazza e la magnifica scalinata di Trinità dei Monti, in 20 minuti la fermata Ottaviano per raggiungere la Città del Vaticano.

Oltre alla metropolitana, sono presenti numerose linee del trasporto urbano di superficie, che permettono di raggiungere ogni angolo di Roma.

A circa 200 metri dal B&B si trova anche la Terza Università di Roma e la Basilica di San Paolo Fuori le Mura, una delle quattro Basiliche della capitale e la sede dell'Ospedale Bambino Gesù.

Inoltre, a 22 km, si trova l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, facilmente raggiungibile sia tramite l’autostrada Roma-Fiumicino, in 20 minuti circa, sia con il treno in 40 minuti circa.
*Dichiarate dal Gestore