Via Garibaldi, 26 - TORINO (TO)
Situato in pieno centro di Torino, la "Rosa Gialla" B&B si trova in un antico palazzo del 1703. Il B&B è in una struttura familiare come da Regolamento europeo.

L’appartamento al quarto piano, da poco ristrutturato, continua a mantenere il suo antico fascino.

La zona "Garibaldi" è chiusa al traffico sia di giorno che di notte.

Per la sua collocazione il nostro B&B è un ottimo punto di partenza per le visite al centro storico della città, con i suoi musei, caffè storici e monumenti.

Saremo lieti di fornirvi le indicazioni relative alla nostra città e al territorio del Piemonte.

Principali musei e monumenti raggiungibili a piedi in 15 minuti: Palazzo Reale con i suoi giardini, Palazzo Madama, Museo Egizio, Museo della Sindone, Duomo con la cappella del Guarini, Mole Antonelliana con il Museo del Cinema, ecc.

Altri musei e monumenti raggiungibili nel tempo massimo di 30 minuti a piedi o con i mezzi pubblici: Basilica di Superga (raggiungibile anche con la tranvia a dentiera Sassi-Superga), chiesa della Gran Madre con il Po e la navigazione sui battelli Valentina e Valentino, Borgo Medievale, Orto Botanico, Museo dell’Automobile, ecc.

Ogni sabato si può andare al caratteristico e multietnico mercato di Porta Palazzo (Porta Pila), che la seconda domenica del mese si trasforma in Gran Balon.
*Dichiarate dal Gestore