Via Tesoro, 9 - FALCONARA MARITTIMA (AN)
Il bed and breakfast "Il Tesoro di Mario" è un meraviglioso casale in posizione privilegiata, immerso nel verde e a soli 2 km dal mare.

Il luogo ideale sia per chi cerca relax ed il contatto con la natura, sia per chi ama la piu classica delle vacanze al mare.

Inoltre la sua collocazione a falconara marittima, nella provincia di Ancona, dà modo a tutti coloro che vogliono scoprire le marche, di avventurarsi nelle citta, nei borghi medievali, e nelle campagne incontaminate.

HA OTTENUTO IL MARCHIO "OSPITALITA' ITALIANA 2015" Quality Approved Bed And Breakfast della Provincia di Ancona.

La struttura curata sia nell'arredamento delle camere (TUTTE CON BAGNO PRIVATO) e balcone, e nel giardino circa 3000 mq ricco di alberi e fiori, dà ai suoi ospiti ogni sorta di confort; dalla piscina, al parcheggio privato, dalla connessione internet wi fi, all'aria condizionata in tutte le stanze, TV LCD, frigo e cassette di sicurezza in tutte le camere.

Il B&B si trova a 6 km da A14 Ancona Nord e SS76 Ancona-Roma, a 5 km dall'aeroporto di Ancona - Falconara, a 10 km dal porto di Ancona, a 4 km dalla stazione di Falconara, a 5 km dall'ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Per chi ama gli animali e la natura a 2 km si trova il PARCO ZOO di Falconara con la possibilità di usufruire una riduzione sul biglietto d'ingresso per adulti, e per chi ama fare passeggiate a cavallo a 3 km si trova un meraviglioso maneggio.

Inoltre per fare shopping, a 1 km circa si trova un grande centro commerciale e numerosi negozi.

Il Bed & Breakfast Il Tesoro di Mario, posto in posizione strategica, è facilmente raggiungibile via:
Ferrovia di Falconara Marittima distante appena 4 chilometri e mezzo dal bed & breakfast.

Autostrada A14 - Percorso consigliato: uscita Ancona nord, alla rotatoria proseguire dritti. Prendere la superstrada in direzione Ancona-Pesaro. Seguire le indicazioni per Pesaro-Falconara e imboccare l'uscita per Falconara.

In alternativa: uscita Ancona nord, svoltare a sinistra per Falconara Marittima e seguire le indicazioni per il Parco ZOO.
*Dichiarate dal Gestore