Via Alessandro Poerio, 14 - NAPOLI (NA)
Sweet Sleep nasce nel pieno centro di Napoli in un panoramico attico di un palazzo dell'800 offrendo grande ospitalità in un contesto dinamico e familiare.

Distante solo 120 mt dalla stazione centrale la struttura è la soluzione giusta per chi desidera trascorrere nella città di Napoli una splendida vacanza a costi contenuti.

Le stanze sono tutte confortevoli, munite di bagno privato, WIFI, TV, aria condizionata, cassaforte, frigorifero, accesso indipendente ed in alcune cucina in camera.

Sweet Sleep ha a disposizione diverse tipologie di stanze: singole, doppie, matrimoniali, triple e mini appartamenti forniti di cucina (per chi deve soggiornare per lunghi periodi, chi ha bisogno di seguire una dieta particolare, chi non ha voglia di andare al ristorante, chi vuol fare una sorpresa la partner organizzando una cena in camera.. I mini-appartamenti sono nel palazzo adiacente).

Un altro punto di forza della struttura è la terrazza panoramica da dove nei mesi estivi si può usare gratuitamente la jacuzzi, godersi un drink o prendere il sole.

Abbiamo pure il Centro Benessere che potete usare su richiesta al prezzo di 50,00 € e che comprende accesso privato con bottiglia di prosecco, di acqua e frutta fresca (massimo 4 persone).

A richiesta vi è un parcheggio custodito a pochi metri convenzionato con la struttura che riserva ai clienti della stessa, il prezzo di euro 15 al giorno per la custodia dell'auto.

Vincitore per cinque anni consecutivi (2013-2018) del Certificato di Eccellenza Tripadvisor Sweet Sleep e tutto il personale vi attende affinchè vediate con i vostri occhi quelli che gli altri già sanno.

Sweet Sleep Staff.
*Dichiarate dal Gestore