Via Alighieri, 33 - Lido di Camaiore, CAMAIORE (LU)
L'Albergo Hotel Versilia è un grazioso Bed & Breakfast (B&B) situato in Toscana a Lido di Camaiore nel cuore della Versilia, a pochi chilometri da Viareggio, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

L'albergo è situato in una zona residenziale esclusiva vicino al mare, un'oasi di verde e tranquillità che mette al riparo i nostri ospiti dal frastuono, dal traffico e dalla calura delle aree più urbanizzate, pur essendo vicinissimo alla spiaggia di Lido di Camaiore (200 metri) e a tutti i servizi essenziali.

L’albergo è circondato da un ampio giardino (di oltre 500 metri quadri) dove è possibile prendere il sole o trascorrere ore di relax.

Sono a disposizione per i Signori clienti, una luminosa veranda, una sala TV, una sala di conversazione, un internet corner e il bar.

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e sono dotate di bagno con asciugacapelli, aria condizionata, TV-sat, telefono, cassaforte e balcone da cui si può prendere il sole o godersi il verde dei pini. internet Wi-Fi è accessibile negli spazi comuni e in tutte le camere.

Un minifrigo è disponibile su prenotazione.

Nei pressi del bar è stato allestito un angolo bebé ad accesso libero dotato di forno a microonde con cui si possono scaldare biberon o pappe per bambini.

L'Albergo Hotel Versilia dispone di un proprio parcheggio privato con 10 posti auto a uso gratuito (non riservabili).

Oltre a ciò si può parcheggiare gratuitamente sulle strade perimetrali dove si trovano sempre posti liberi trattandosi di un'area poco urbanizzata.

Gli animali da compagnia sono ben accetti.

Gli ospiti hanno a disposizione una ventina di biciclette in uso gratuito (non riservabili).

A neanche 300 metri dall’albergo si trova la spiaggia convenzionata che offre ombrellone con due sdraio e lettino a prezzi estremamente competitivi.

Si effettua solo il servizio di Bed and Breakfast (B&B - pernottamento e colazione).

I pasti possono essere consumati in spiaggia presso lo stabilimento balneare convenzionato oppure in un ristorante-pizzeria convenzionato.
*Dichiarate dal Gestore