Via Del Riserraglio, 26 - TIVOLI (RM)
Delizioso e confortevole appartamento ristrutturato con rifiniture di pregio e arredamento in stile medievale situato al secondo e ultimo piano di un antico palazzo dello storico rione di San Paolo.

È composto da un ampio bagno con doccia, un attrezzatissimo angolo cottura, un saloncino con camino e divano, una camera matrimoniale, un'altra camera doppia e un piccolo e caratteristico soppalco.

A completare l'appartamento ci sono un piccolo balcone e un terrazzino superiore con incantevole vista su Tivoli e sulla sottostante valle di Vesta, dove poter consumare i pasti durante la bella stagione.

Ha pavimenti in parquet e un bellissimo soffitto alto con pianelle in cotto, travi e capriate in legno originali.

I mobili in legno, i lampadari e le torce medievali in ferro battuto e rame sono tutte realizzazioni artigianali così come le porte, fedeli riproduzioni di modelli antichi con caratteristici chiavistelli.

Alle pareti bellissime riproduzioni di arazzi medievali delle Fiandre.

L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, connessione wifi, frigorifero, forno, lavastoviglie e lavatrice.

A disposizione degli ospiti guide turistiche e mappa della città; saponi, bagnoschiuma e shampoo.

La struttura si trova in centro storico dunque in zona a traffico limitato; i nostri ospiti sono comunque autorizzati ad accedere con la propria automobile per lo scarico e carico bagagli.

Potranno poi parcheggiare l'auto fuori dalla zona ZTL; il parcheggio più vicino è a 8 minuti a piedi in piazza Massimo (a pagamento) oppure nei pressi della stazione ferroviaria (parcheggio pubblico gratuito) a 15 minuti a piedi.

Tassa di soggiorno non inclusa, da pagare in loco in contanti.

2 euro a persona a notte fino ad un massimo di 6 notti
CODICE IDENTIFICATIVO REGIONALE: 1547
*Dichiarate dal Gestore