Via Giordano Bruno, 42a - CANNETO SULL'OGLIO (MN)
Il B&B 9 Muse è il risultato di un sapiente e accurato restauro di una cascina dell’Ottocento. Si trova in paese, in una zona silenziosa e riservata, facile da raggiungere, non lontano dalla stazione ferroviaria e dal famoso ristorante “dal Pescatore”, nel Parco Naturale Oglio Sud.

La casa è stata progettata e costruita per garantire assoluta privacy e dispone di un ampio parcheggio privato. E’ dotata dei migliori comfort e offre un’accoglienza familiare per un soggiorno sereno e tranquillo.

9 Muse B&B è il luogo ideale per il riposo di chi viaggia per lavoro o per turismo. È un ottimo punto di partenza per visitare le città della Pianura Padana e per passeggiare lungo le piste ciclabili nelle aree protette della Greenway dell’Oglio.

Potrete gustare la rinomata cucina della regione nelle tipiche trattorie delle vicinanze, alcune delle quali sono segnalate da Michelin, Gambero Rosso e Slow Food.

Per gli appassionati di motori, ci sono le piste di motocross (Canneto sull'Oglio, Gambara, Rivarolo Mantovano, Cremona e Mantova) e il Circuito di Cremona a San Martino del Lago, con annessa pista di kart.

A soli dieci minuti di distanza in auto, il Centro Sportivo di Asola offre piscine coperte e scoperte.

Anche le fiere di Cremona e di Parma sono facilmente raggiungibili.

Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno.

Le camere, tutte non fumatori, sono a disposizione degli ospiti dalle 15. 00 del giorno di arrivo alle 10. 00 del giorno di partenza.

È possibile riservare tutto il B&B per uso esclusivo di un solo ospite.

Età minima per soggiornare al B&B: 7 anni.

Non si accettano carte di credito e bancomat, è gradito il pagamento in contanti.

Servizi a pagamento:
- trasporto da / per i ristoranti della zona
- in camera è garantita la temperatura come da decreto governativo. Per i costi onerosi dell'energia, il riscaldamento aggiuntivo in camera con pompa di calore autonoma e l'uso dell'aria condizionata sono un servizio extra a pagamento: euro 10. 00 giorno\camera.
*Dichiarate dal Gestore