Via Baldo Degli Ubaldi, 71 - ROMA (RM)
I nostri appartamenti Ale&Andrea sono due, separati e situati sullo stesso piano, all'interno 4A e all’interno 4B.

Si trovano nel quartiere Aurelio, nel cuore della città di Roma, proprio sopra la fermata della metropolitana "Baldo degli Ubaldi".

La posizione è strategica perché ti permette di raggiungere le principali attrazioni della città in poco tempo. San Pietro e il centro storico sono a pochi passi, e la fermata della metro ti permette di muoverti facilmente in tutta la città.

Gli appartamenti sono nuovi e accoglienti, dotati di tutti i comfort per rendere il tuo soggiorno a Roma piacevole e confortevole. Troverai letti larghi e comodi, cucine attrezzate con frigorifero, forno a microonde, piani cottura ad induzione, lavastoviglie, lavatrice, bollitore e tostapane.

L'appartamento Blu è composto da corridoio una camera con letto matrimoniale e un letto singolo, un soggiornino con divano letto matrimoniale, angolo cottura e bagno.

L'appartamento Lilla ha salone con angolo cottura, camera con un letto matrimoniale, un letto singolo e la possibilità di aggiungere un ulteriore letto singolo.

In entrambi gli appartamenti troverai anche tv satellitare, condizionatore, phon e caldobagno. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o per prenotare il tuo soggiorno a Roma!
*Dichiarate dal Gestore