Via Paliaghetta, 2a - Mestre, VENEZIA (VE)
Agli Ospiti della Casa del Miele effettueremo noi la “Prenotazione obbligatoria” per la visita al Centro storico di Venezia, e non servirà pagare il “Contributo d’accesso”
IMPORTANTE:
Per gli arrivi dopo le ore 02. 00 dal giorno della prenotazione è previsto un supplemento di euro 50, 00
La Casa del Miele si trova nella Terraferma del Comune di Venezia, lungo la Laguna - località Cà Noghera, a 20 minuti dal Centro storico.

Alloggerete in stanze spaziose fornite di ogni comfort, con servizi, aria condizionata, connessione a internet, cassaforte, e intervento di sterilizzazione sanificante dopo ogni pernotto.

3 Km dall'Autostrada A4, 2 Km dall'Aeroporto di Venezia, 300 metri dal Venice Casinò di Cà Noghera, fronte fermata Bus.

Parcheggio gratuito.

Dalla Casa del Miele entrerete nei meravigliosi segreti di Venezia, luoghi d'arte e di cultura, tradizioni e spettacoli, feste e prodotti locali.

Bed and Breakfast Casa del Miele: una vacanza per scoprire, amare, gustare.

Un importante nuovo servizio riguarda la sanificazione delle camere!
Dopo ogni pernotto sterilizziamo infatti tutti gli ambienti e in particolare le camere - dove l’igiene è prioritaria - tramite un certificato sistema naturale a base di generatori ad ozono.

Gli ozonizzatori utilizzati sono il frutto di anni di studi dell’azienda certificata Ecoglobal Italia di Treviso e garantiscono un’igienizzazione completa in tempi brevi.

L'ozono (gas composto da tre atomi di ossigeno) infatti purifica l'aria dagli agenti biologici come virus, batteri, muffe, acari, eliminando ogni elemento nocivo senza l'utilizzo di alcun componente chimico, in modo totalmente naturale.

L’ozono è uno dei più forti ossidanti presenti in natura: reagisce con sostanze organiche insature riuscendo a sanificare l’aria e l’acqua, combinando i suoi effetti battericida, fungicida e inattivante per i virus.

L’ozono prodotto dal nostro trattamento è in grado di eliminare in modo naturale, quindi senza l’utilizzo di sostanze chimiche, ogni elemento nocivo e sanificare tutte le superfici, anche quelle difficilmente raggiungibili con un lavaggio classico.

L’ozono dopo pochi minuti ritorna ad essere ossigeno, senza residui chimici ed odori sgradevoli, lasciando invece un piacevole e reale senso di pulizia nell’ambiente.

L’apparecchiatura utilizzata è conforme alle Direttive dell’Unione europea e certificata IQNET ISO 9001.
*Dichiarate dal Gestore