Casato Di Sotto, 29 - SIENA (SI)
Palazzo Masi è un antico palazzo medievale nel cuore del centro storico di Siena, a pochi metri da Piazza del Campo e vicinissimo al Duomo.

È circondato dai maggiori e più famosi musei e monumenti cittadini, dai migliori e più celebri negozi e ristoranti del centro, in posizione strategica per assaporare appieno la particolarissima e suggestiva atmosfera senese.

Il bed & breakfast Palazzo Masi offre ai gentili ospiti due differenti tipologie di camere, tutte ampie, luminose e confortevoli:
- Camere superior, frutto di un'accurata e recente completa ristrutturazione, con meravigliosi soffitti medievali a travi, pavimenti in cotto senese, arredamento di fine antiquariato, oggettistica e tessuti provenienti dal restauro degli antichi arredi del palazzo, LED TV, connessione ad internet wi-fi gratis, bollitore con selezione di tè e caffè in camera, bagni privati.

- Camere standard, collocate al piano nobile, con bagni condivisi, arredamento d'epoca, wi-fi gratuito e TV LED. Ottima sistemazione per gruppi familiari e amici che possono ottenere anche l'intero piano del palazzo ad uso esclusivo.

Le camere sono tutte ampie, luminose, con affacci sia sull'antica via nobiliare del Casato o con vista sulla basilica dei Servi.

Per entrambe le soluzioni, la prima colazione italiana è inclusa e servita in un locale di Piazza del Campo, dalle 8: 00 alle 12: 00.

Uno sconto particolare viene applicato al parking il Campo, a breve distanza da Palazzo Masi.

La struttura è raccomandata nelle migliori guide di viaggio italiane e straniere.

Palazzo Masi è un Bed & Breakfast professionale gestito direttamente dai proprietari. Verrete accolti da senesi che in questo palazzo mantengono le loro radici da quattro generazioni.
*Dichiarate dal Gestore