Via Chiusedda, 28 - LA MADDALENA (OT)
B&B tra rocce e mare è una struttura privata, costituita dall’unione di due strutture, Guest House Tra rocce e mare e B&B Tra Mare e rocce (situati in un unico casato a due piani, rispettivamente al primo e al secondo piano), e da un giardino ricco di natura.

All’interno del giardino del casato, sono disponibili i posti auto riservati ai clienti.

La struttura è costituita da ben 6 camere tutte con bagno all'interno, tv led, aria condizionata minifrigo, biancheria, phone, Internet WI-FI.

La posizione è definibile strategica in quanto il B&B è situato a pochi passi dalla piazza centrale, dal porto, dal centro storico e dal crocevia con cui è possibile raggiungere la strada panoramica con le sue innumerevoli e bellissime spiagge, e la notissima Isola di Caprera che vanta oltre le splendide insenature dall'acqua cristallina, il famoso museo dell'eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi.

Per chi ama il divertimento notturno, (nel periodo estivo) è possibile raggiungere facilmente, la rinomata discoteca isolana, e punto di ritrovo per i giovani.

Inoltre il B&B Tra Rocce e Mare, vanta numerosi servizi da offrire al cliente, partendo da sconti giornalieri per pranzo e cena, in tanti Ristoranti, Trattorie e Pizzerie isolane.
*Dichiarate dal Gestore