Via Roma, 115 - MONTE DI PROCIDA (NA)
Sull'estremo versante del promontorio flegreo, sorge questa struttura ricettiva a conduzione familiare, per sentirsi come a casa propria senza rinunciare al comfort di una vacanza che ritempri il corpo e la mente, alla casa il tempo è scandito dal canto degli uccelli e delle cicale, al tramonto da un paesaggio suggestivo ricco di luci e colore.

La felice ubicazione della struttura permette non solo di godere delle bellezze naturali ma anche di recarsi ad ammirare i numerosi e affascinanti siti storico archeologici della zona flegrea; di visitare Napoli e le zone costiere.

La struttura offre pernottamento in camere matrimoniali, o tipo suite, tutte con vista golfo/giardino, tutte con bagno privato e ingresso indipendente, aria condizionata, arredate con stile di raffinata semplicità, tutto in un clima familiare ricco di cortesia.

Su richiesta del cliente la struttura offre la formula mezza pensione o pensione completa con convenzione con i migliori ristoranti della zona, a prezzi convenienti e menù alla carte.

Possibilità di transfer da/per aeroporto, stazione FS. e metrò del mare.

Servizi navetta a orari prestabiliti con spiagge attrezzate.

Possibilità di noleggio barche e scooter.

Possibilità di escursioni in barca a vela, in gozzo sorrentino e escursione Napoli by night.
*Dichiarate dal Gestore