Via Boncambi 29, Appartamento Unico, 29 - PERUGIA (PG)
Il B&B Garden House propone una suite con un comodo letto matrimoniale e un'entrata indipendente che si affaccia sul giardino, perfetta per soggiorni di fine settimana, settimanali o di lunga durata. I prezzi variano in base alla durata del soggiorno e offriamo agevolazioni rispetto a quelli pubblicati sul nostro sito.

Si prega di notare che il nostro B&B offre solo servizio di pernottamento e prima colazione, quindi non è disponibile una cucina completa. Tuttavia, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un frigorifero che può essere utilizzato su richiesta. La suite dispone di un bagno privato con doccia, lavabo, asciugacapelli e biancheria inclusa.

La colazione viene servita presso il celebre caffè storico di Corso Vannucci, di fronte al B&B, oppure direttamente nel nostro B&B, a scelta degli ospiti.

Il Garden House offre anche un grazioso e tranquillo giardino, con una deliziosa atmosfera all'italiana. È l'accesso alle camere e ai saloni, ed è arredato per garantire un'esperienza di relax e piacevole lettura.
*Dichiarate dal Gestore