Via Robassomero 91 - Via Borsellino 45, 91/45 - CIRIÈ (TO)
Ai B&B Le Terrazze sono stati attribuiti il Marchio di Qualità dei B&B della Provincia di Torino (Accoglienza-Tutela-Ambiente). I B&B sono situati nella zona residenziale di Ciriè (Torino).

L’aeroporto di Torino (Caselle Torinese) dista 4 Km. A 18 Km Torino (centro città). A pochi chilometri si trova la Reggia e i Giardini di Venaria Reale ed i campi da golf de La Mandria (Royal Park e Torino Club); i Castelli del Canavese: Agliè (Rivombrosa), Masino, ecc. Inoltre nelle Valli di Lanzo, (12 Km) fantastici percorsi e sentieri.

Ciriè è collegata a Torino con il treno e bus ogni trenta minuti e, sempre con il treno (e bus), si può raggiungere l’aeroporto (4 minuti). Ciriè è una città di servizi e d’arte, si trovano numerose Chiese e Palazzo D’Oria con la biblioteca storica e la Quadreria D’Oria. Al di fuori della città esistono numerosi percorsi naturalistici: la Foresta Fossile, il Parco della Mandria, Il Ponte del Diavolo ed il parco delle Vaude. La cicloturistica lungo il fiume Stura permette gite ed escursioni.

Le tre strutture dispongono di tre camere matrimoniali arredate in modo moderno ed elegante. Accesso a giardino. Cassaforte frigobar. Televisione con programmi digitali italiani e stranieri.

Tutte le camere hanno bagno privato. La camera dispone di un bagno privato con doccia, bidet, lavatrice. Fornitura di bagno schiuma shampoo, asciugacapelli, asciugamani e teli bagno.

Tutte le camere ed i giardini e terrazze hanno disponibile gratis l'ADSL per PC. Le strutture dispongono di soggiorni esclusivi con divani e poltrone (trasformabili in emergenza in letto). Ulteriori televisori.

Possibilità di prepararsi una colazione continentale, con cibi confezionati e freschi in ampie e attrezzate cucine con microonde, forno, frigo, freezer, bollitore. Tea e caffè sempre disponibili, ecc.

Possibilità di consumare la colazione su un ampi terrazzi-solarium arredati, oppure nel grande giardino attrezzato.
*Dichiarate dal Gestore