Via Turì, 60 - SARZANA (SP)
Il Bed and Breakfast di luna e di sole si trova immerso nella natura, (in campagna), a pochi passi dal centro storico di Sarzana (2, 5 km).

Abbiamo anche un pianoforte a disposizione per chi volesse allietarci con un pò di musica.

- Giardino attrezzato per poter cenare fuori con una buona pizza consegnata a domicilio nelle calde serate estive.

- Barbecue a disposizione.

Nel nostro B&B ci sono 3 camere con bagno di nuovissima costruzione.

Aria condizionata, zanzariere.

Zona colazione ampia e luminosissima.

Giardino, parcheggio.

WiFi free in tutte le camere.

Sarete i miei graditi ospiti.

Io sono Francesca, e assieme alla mia famiglia vi accoglieremo con immenso piacere nel nostro Bed and Breakfast, l'ideale per trascorrervi qualche giorno in tranquillità.

Su vostra richiesta, (dovete richiederle al momento della prenotazione), saranno messe a completa disposizione delle biciclette per visitare la città e i suoi dintorni.

Da vedere: la Fortezza di Sarzanello e la Fortezza Firmafede o Cittadella, la Chiesa di Sant'Andrea del secolo XI, la Cattedrade di Santa Maria Assunta del secolo XV con il suo celebre Cristo Ligneo, il Teatro Impavidi etc.

A pochi km, (circa 10 Marinella di Sarzana, 9 Lerici), per la stagione più calda, numerosi stabilimenti balneari e spiagge libere con comodo parcheggio.

E per chi non si accontenta, con circa venti minuti di treno, si troverà sulla splendida spiaggia di MonteRosso.

Tra gli appuntamenti da non perdere:
In agosto viene allestita la "Mostra-Mercato Nazionale di Antiquariato" nella Fortezza Firmafede, la "Soffitta in Strada" che si espande per tutto il centro storico della cittadina,
e molte altre iniziative culturali- musicali che animano l'estate sarzanese.

Dal "B&B" si possono raggiungere in breve tempo località come: Bocca di Magra, Monte Marcello, San Terenzo, Tellaro, Lerici, Portovenere, le Cinque Terre, i Castelli della Lunigiana, Carrara e le sue Cave di marmo, la Versilia con Forte dei Marmi, Pietrasanta etc. Per altre info contattatemi al n di cellulare 3426831052
*Dichiarate dal Gestore