Via Posillipo, 176 - NAPOLI (NA)
Il "B&B la Nave" è un elegante Bed and Breakfast situato nella più famosa ed elegante zona di Napoli "Posillipo".

Ubicato nel in una villa privata “Villa la Maria”con la particolarissima forma di una "nave" il B&B dà la possibilità di passare una splendida vacanza lontana dal caos con la comodità di poter raggiungere il centro città in 15 minuti.

Il B&B a conduzione familiare offre cordialità e disponibilità, pronti a soddisfare le richieste dei nostri graditi ospiti, consigliandoli su cosa fare e come usare al meglio il tempo a loro disposizione per scoprire le bellezze di “Napoli” una delle città più belle del mondo.

Le camere e i monolocali da singola a quadrupla dotate di tutti i confort sono finemente arredate in uno stile rustico con ampie finestre, bagno e cucina.

Grande giardino-solarium per fare colazione durante le belle giornate, osservare il magnifico Golfo di Napoli, rilassarsi, prendere il sole, fare il barbecue, passeggiare e far giocare i bambini tra alberi di aranci, limoni, mandorle e fichi circondati da piante e fiori profumatissimi.

Connessione internet gratuita per tutto il B&B tramite wireless.

Nella sala centrale ci sono videogames, giochi da tavolo, tv hd 37’’satellitare, film e cartoni animati, una postazione internet con webcam, informazioni, Guide e Mappe di Napoli e Campania.

La colazione viene servita nella sala centrale o in giardino o su richiesta in camera.

In Camera si troveranno asciugamani, shampoo e saponi, acqua the e caffè.

Possibilità di ordinare cibi e bevande a domicilio dai vicini ristoranti e gustarli comodamente in camera.

Nel giardino c'è una zona riserva agli animali ideale per lasciare i nostri amici mentre si visita la città.
*Dichiarate dal Gestore