Via Roma, 83 - PALERMO (PA)
Il Bed and Breakfast D’Angelo si trova nel cuore della storica Palermo, in un palazzo d’epoca al secondo piano, con ascensore, a poca distanza dalla stazione centrale.

La posizione della struttura consente ai clienti di visitare a piedi i monumenti più belli, (LA CATTEDRALE, PIAZZA PRETORIA, LA CHIESA LA MARTORANA, IL TEATRO POLITEAMA E IL TEATRO MASSIMO, L’ANTICO MERCATO DELLA VUCCIRIA E BALLARO’).

Inoltre è facile raggiungere il porto, l’aeroporto e le zone balneare, utilizzando la propria auto, i numerosi mezzi pubblici o il servizio navetta di nostra proprietà.

Il Bed and Breakfast D’Angelo vi accoglierà con la calda ospitalità, di Palermo in camere confortevoli e luminose, circondate da balconi che vistano in via Roma, le camere con alti soffitti e splendide decorazioni d'epoca, tutte climatizzate e tv color, ciascuna camera e dotata di un particolare stile di arredamento di colore diverso, in cui tradizione e confort si fondono in un’atmosfera calda e accogliente, in perfetta sintonia con la storicità del luogo.

SERVIZI OFFERTI DALLA STRUTTURA:
Reception 24H
Bagno esterno dalla camera
Colazione in camera
Camera per colazione a uso comune
Aria condizionata più vortice e riscaldamento
Doccia o vasca
TV color in ogni camera
Connessione Internet ADSL wireless
Mini frigo a disposizione degli ospiti
Asciugacapelli
Cambio della biancheria
Pulizia giornaliera della camera
Deposito bagagli € 2, 00
Servizio sveglia
Assistenza turistica e materiale informativo
Acquisto biglietti teatrali e concerti
Prenotazione garage per l’auto
Prenotazione biciclette scooter e auto
È previsto altresì, con aggiunta di supplemento, il servizio 'navettà da e per l'Aeroporto Falcone-Borsellino e porto effettuato con una vettura di nostra proprietà
Giro guidato in macchina
Infine, nei dintorni della nostra struttura potremo indicarvi molti ristoranti e trattorie tipiche, alcune delle quali convenzionati con noi proprio sotto il nostro B&B, dove potrete gustare i migliori piatti della cucina tradizionale siciliana.

Le tariffe, comprendono tutti i consumi di acqua, gas, energia elettrica, biancheria da camera con cambio, biancheria da bagno e pulizia finale della camera.

I bambini di età inferiore ai 4 anni alloggiano nel nostro bed & breakfast gratuitamente.

Ogni camera è provvista di impianto di riscaldamento, condizionatori pale vortice, televisore a colori, balcone che vista in via Roma, tetti alti con splendide decorazioni d'epoca.

Il locale inoltre dispone anche di una sala, dove viene servita la colazione.
*Dichiarate dal Gestore