Contrada Carranco, - CASTIGLIONE DI SICILIA (CT)
La Villa dei Baroni è un luogo tranquillo e riservato, immerso nella natura ma a pochi minuti di auto dai centri principali come Castiglione di Sicilia, uno dei borghi più belli d'Italia, e Randazzo. Da qui potrai godere di una vista spettacolare sulle Gole dell'Alcantara e sull'imponente vulcano Etna, che domina il paesaggio circostante. In soli 35 minuti di auto potrai raggiungere Taormina, famosa per i suoi paesaggi naturali, le bellissime spiagge, i suoi monumenti storici, i ristoranti e i locali notturni.

La Villa, situata sul Palmento storico della cantina Carranco, dispone di 4 camere da letto.

All'esterno: dal parcheggio privato, un sentiero di antiche pietre laviche ti guiderà alla Villa, attraversando il suo giardino privato di circa 3.000 m2. La Villa è direttamente collegata al campo da tennis, una delle caratteristiche uniche di questa proprietà. La splendida piscina a forma di L (15 x 6 m) si trova in una posizione panoramica, per godere da un lato della vista sull'Etna e dall'altro sui monti Nebrodi. Un giardino privato di palme circonda la piscina, per un relax perfetto. Numerosi sentieri conducono attraverso i vigneti e gli ulivi verso un giardino storico di due ettari con piante autoctone e fiori. Una vera immersione nella pace della natura.. La Villa sorge sopra l'antico palmento della Cantina Carranco, dove il vino veniva prodotto secondo la più antica tradizione siciliana.

All'interno: la Villa è di grande bellezza e qualità. Completamente ristrutturata con particolare attenzione all'utilizzo di tecniche antiche e tradizionali, e materiali locali come la pietra lavica dell'Etna, pavimenti in cotto fatto a mano e persiane in noce. Tutte le decorazioni, gli arredi e gli accessori sono di gusto e qualità impeccabili, combinando design moderno con mobili e quadri antichi. Una scelta perfetta per tutto l'anno, tutti i servizi sono pensati per fondere in perfetto equilibrio il meglio della tradizione siciliana con il massimo comfort moderno.

La Villa si sviluppa su due livelli. Al primo piano, due scale simmetriche in pietra lavica conducono all'ingresso principale della Villa. L'ingresso, con soffitti a volta, comprende un soggiorno e una zona pranzo. Una cucina elegante e professionalmente attrezzata, con tavolo da pranzo. Quattro camere da letto principali con una vista unica, ognuna con i propri bagni privati di design. Al secondo piano, una scala a chiocciola in ferro battuto e pietra lavica conduce a una camera da letto matrimoniale con bagno, e a una terrazza panoramica di 80 m2.

La Villa dei Baroni è situata in una posizione ideale per garantirti la massima privacy (nessun'altra abitazione nel raggio di 3 km) e la vicinanza a tutti i servizi (aeroporto, Taormina e le sue spiagge, il golf club Picciolo). Da non perdere le singolari viste panoramiche (in particolare sull'Etna, il paese di Castiglione di Sicilia, i Monti Nebrodi e, di notte, un cielo stellato rarissimo.

SERVIZI INCLUSI:
- Calice di benvenuto: Etna Bianco, Etna Rosso Villa dei Baroni di Carranco
- Colazione per il primo giorno
- Servizi di pulizia delle camere e della Villa, e cambio biancheria settimanale
- Manutenzione giardino e piscina
- Zona lavanderia esterna alle ville
- Wi-Fi
- Aria condizionata
- Il custode è a tua disposizione per ogni necessità.
*Dichiarate dal Gestore