Via Crispi, 34 - SIRACUSA (SR)
Sapore di Sale è situato al 1° piano di un edificio del '900 con ingresso tramite scale e si trova in una posizione eccellente della città che permette di raggiungere facilmente, sia a piedi che con bici e auto, Ortigia, il parco della Neapolis e il centro.

Ha caratteristici tetti a volta dell'epoca, ed è stata ristrutturata con gusto e rispettando i dettagli dell'epoca emersi dalla ristrutturazione. Le porte e gli infissi in legno sono stati ristrutturati donando un fascino d'altri tempi. L'arredamento è un connubio perfetto tra stile moderno e vintage, con elementi d'epoca.

La struttura, ben rifinita ed elegantemente arredata, e dotata di tutti i comfort, ed divisa in n. 2 appartamenti. e può ospitare fino a 4 persone, più un bimbo in culla.

Appartamento n. 1: È composto da camera da letto con bagno e balcone, e living room con angolo colazione attrezzato con forno a microonde, macchina da caffè, frigo, TV e wifi.

Appartamento n. 2: È composto da cucina attrezzata con tutti gli utensili ed elettrodomestici necessari e con divano letto matrimoniale, camera da letto con letto a baldacchino e bagno privato. Ogni camera ha climatizzatore e TV e wifi gratuito. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone, più una culla o letto supplementare in camera da letto.
*Dichiarate dal Gestore