Via Robinia, 3 - Baia Verde, GALLIPOLI (LE)
L'agenzia Nonsolomare Case Vacanze srl Uni personale - nasce dalla volontà di offrire non solo alloggi ma innanzitutto consulenza alle persone che intendono soggiornare a Gallipoli per far sì che la propria permanenza rappresenti una “vacanza da sogno”.

Nella zona più bella di Gallipoli, in località Baia Verde e Lido San Giovanni, zone residenziali particolarmente ricercate in quanto vicine alle spiaggia ed al caratteristico centro storico, proponiamo villette ed appartamenti, individuali o in residence, di diversa tipologia, vicini al mare - raggiungibile a piedi – arredati con buon gusto ed in modo pratico e funzionale, con angolo cottura e servizi, balcone o patio esterno arredato con mobili da giardino. I nostri alloggi rappresentano la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare all’indipendenza e libertà che solo una casa propria può offrire senza rinunciare ai confort che una vacanza merita.

Bilocale 4 posti letto:
Camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi, balcone o patio esterno arredati con mobili da giardino.

Trilocale 4/6 posti letto:
Camera matrimoniale, camera con due letti (piani o a castello), soggiorno con uno o due posti letto, angolo cottura, servizi, balcone o patio esterno arredati con mobili da giardino.

Trilocale 6 D - Residence:
Camera matrimoniale, camera con 2 letti (piani o a castello), soggiorno con due posti letto, angolo cottura, servizi, balcone o patio esterno arredati con mobili da giardino, spazio condominiale con piscina. Aria condizionata.

Trilocale D - Villetta:
Camera matrimoniale, camera con 2 letti (piani o a castello), soggiorno con uno o due posti letto, angolo cottura, servizi, balcone o patio esterno arredati con mobili da giardino, giardino di esclusiva pertinenza.

Quadrilocali 8 – 9 posti letto:
Camera matrimoniale, camera con 2 letti (piani o a castello), camera con 3 letti (piani o a castello), soggiorno con due posti letto, servizi (singoli o doppi), balcone o patio esterno.

A tal fine vi presentiamo solo alcune fra le innumerevoli proposte presenti nella nostra banca dati. Pertanto, che siate alla ricerca di un monolocale con accesso diretto alla spiaggia o di un comodo appartamento in residence o ancora di una villetta con giardino vicino al mare, contattateci.

Il nostro personale saprà consigliarvi e guidarvi con professionalità e competenza nella scelta della sistemazione più consona alle vostre esigenze.
*Dichiarate dal Gestore