Ronco Montone, 6 - NOTO (SR)
Il nostro alloggio, l'Affittacamere Cryago, vi accoglie con un ambiente fresco e moderno, curato nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort durante il vostro soggiorno. La nostra camera è stata appena rinnovata con criteri di modernità e di bellezza, e ogni giorno viene riassettata alle ore 10.00 per farvi sentire come a casa. Il cambio totale della biancheria avviene dopo 3 giorni di pernottamento, per garantirvi sempre la massima pulizia e igiene.

Il check-in verrà effettuato da me, Corrado, o dalla mia consorte, Romina, e saremo felici di accogliervi nella nostra struttura situata a soli 350 metri dal centro storico di Noto, che potrete raggiungere a piedi in meno di 5 minuti. La nostra struttura è stata completamente ristrutturata sia nella parte strutturale sia nell'estetica, creando un ambiente fresco e moderno per farvi trascorrere il vostro soggiorno in pieno relax e tranquillità.

Il quartiere in cui ci troviamo è tranquillo ma ricco di attività commerciali, con un supermercato, una tabaccheria, una pizzicheria, un distributore e tanto altro a meno di 100 metri dalla casa. Inoltre, essendo la casa situata all'interno di un vicoletto, il rumore del traffico è quasi inesistente, per garantirvi un soggiorno sereno e riposante. Saremo felici di ospitarvi e farvi sentire come a casa vostra.
*Dichiarate dal Gestore