Via Umberto I, 66 - CATANIA (CT)
Il Bed and Breakfast Grand Tour Catania nasce nel 2014 in un signorile edificio dei primi del '900, al 66 di via Umberto I, nel centro storico di Catania.

La via Umberto I è tra le principali e più belle vie cittadine dove è possibile trovare un' offerta variegata fatta di eleganti negozi e ristoranti di qualità.

Da qui è possibile visitare a piedi tutti i pricipali siti turistici cittadini con estrema facilità.

La struttura è inoltre facilmente raggiungibile grazie alle vicine fermate di numerose linee di autobus tra cui l' ALIBUS proveniente dall' aeroporto Fontanarossa.

In questo favorevole contesto, il B&B Grand Tour Catania, propone un' offerta completa e di qualità in un ambiente classico con influenze di upcycling design.

Le camere sono tutte climatizzate e dotate di TV LED, WiFi gratuito, infissi insonorizzati e balcone con vista città, nonchè di bagno privato interno con asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino avrete il piacere di scegliere tra le numerose proposte della nostra colazione che va dai tipici prodotti della tradizione siciliana a svariati menù internazionali e vegetariani.
*Dichiarate dal Gestore