Contrada Sbarletta, - NARDÒ (LE)
Una superficie di circa quattro ettari custodisce più di seicento piante d’ulivo, in buona parte secolari, è qui che nasce il B&B Gli Ulivi dei Rueni.
I padroni di casa, Carmelo e Anna vi accoglieranno con la massima disponibilità e discrezione, offrendovi un luogo nel quale trascorrere una vacanza in assoluto riposo e dal quale in pochi minuti è possibile raggiungere le meravigliose coste salentine e lo straordinario comune di Nardò.
Si tratta di quattro caratteristici monolocali, due eleganti bilocali e infine la storica e ultra centenaria casa centrale.
Ogni struttura è arredata con semplicità ed in assoluta armonia con il paesaggio circostante, dotata di ingresso indipendente e di una graziosa veranda con tavolo e sedie dove poter mangiare; ampi spazi per il parcheggio.
Tutta l’area aziendale è a disposizione degli ospiti: viali, percorsi interni per salubri passeggiate mattutine, barbecue con legna di ulivo per ogni genere di arrosto. Inoltre si può gustare la frutta del periodo prodotta delle piante aziendali (fichi – fichi d’india – mandorle – ecc).
Non è prevista colazione in quanto all’interno le strutture sono munite di angolo cottura attrezzato di tutto il necessario (piano cottura, forno, frigo, stoviglie).
Posti letto: matrimoniale e singolo; bagno con doccia, aria condizionata, televisore, biancheria.