Via Punta Braccetto, 11 - Punta Braccetto, SANTA CROCE CAMERINA (RG)
La Torre Bed&Breakfast è un luogo esclusivamente per adulti che desiderano concedersi una vacanza completamente rilassante, immersi in un ambiente confortevole a contatto con la natura. Siamo situati a Punta Braccetto, una frazione di Santa Croce Camerina, a pochi passi dal mare. Il nostro B&B offre due camere matrimoniali climatizzate con bagno privato e parcheggio riservato agli ospiti.

Ci troviamo a soli 4 km da Punta Secca, a 8 km da Marina di Ragusa e non lontano dalle città barocche di Ragusa Ibla, Modica, Scicli e dal Castello di Donnafugata.

La struttura si trova a circa 100 metri dalla scogliera di Torre Vigliena, perfetto per gli amanti della pesca e per godere degli splendidi tramonti che ogni sera tingono il cielo e il mare di rosso e arancione. A soli 400 metri si può raggiungere la spiaggia principale di Punta Braccetto e a 1 km la vasta riserva naturale di Randello, con la sua sabbia finissima e il mare cristallino.

I nostri ospiti possono scegliere tra scogliera o spiaggia per godersi un completo relax. Su richiesta, mettiamo a disposizione ombrelloni e sdraio per la spiaggia. Siamo sempre disponibili per fornire informazioni e soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore