Via Stazione, 42 - ACI CASTELLO (CT)
Pupi Catania Etna è un Bed and Breakfast sito in una grande villa ad Aci Castello, lungo la costa che collega Messina a Siracusa, passando per Catania e Taormina.

La villa gode di una posizione invidiabile proprio vicino alla città, ma abbastanza distante da garantire buona aria di campagna e assoluta mancanza di caos.

Tutte le camere offrono un panorama mozzafiato sulla Riviera dei Ciclopi - in cui spiccano il castello medievale di Aci Castello e i famosi “Faraglioni” di Acitrezza.

Gli alloggi dispongono di bagno in camera, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV, Wi-Fi e spazio privato esterno in giardino o terrazzo.

La casa ha un parcheggio interno e sicuro.

Questo B&B è perfetto come base per un giro della Sicilia in auto o per approfondire la conoscenza della città di Catania.

Il vulcano Etna, Taormina, la costa Jonica che va da Siracusa a Messina, le barocche Ragusa, Modica e Scicli e la stupefacente Villa Romana del Casale di Piazza Armerina sono tutte destinazioni raggiungibili facilmente in automobile senza l'onere di rifare i bagagli. Sarà una gradevole esperienza tornare dalle escursioni e cenare negli ottimi ristoranti di Aci Castello, Aci Trezza o nei caratteristici ristorantini di Capo Mulini che offrono pesce freschissimo a prezzi low-cost.

Questo particolare bed & breakfast si trova ad Aci Castello, a soli 950 metri dal meraviglioso castello medievale che dà il nome alla località, a 10 km dal centro di Catania (20 minuti in automobile).

L'aeroporto più vicino, Catania Fontanarossa, si trova a soli 15 km (30 minuti in auto), quello di Ragusa (Comiso) si trova a 100 km di distanza.

Il padrone di casa, Peppe Caudullo, mette a disposizione dei suoi ospiti libri, mappe e tutta la sua conoscenza del territorio per aiutarli a scoprire i posti più interessanti e nascosti della Sicilia.

Il padrone di casa, Peppe Caudullo, vuole offrire ai propri ospiti l’esperienza di vivere in una vera casa siciliana, di avere un amico sul luogo che saprà indicare come godere al massimo lo stile siciliano.

Si potrà vivere un’esperienza in una vera casa siciliana, ed il proprietario, Peppe Caudullo, saprà dare consigli, e offrire libri e mappe per scoprire i posti più particolari o inaccessibili a chi non ha un amico sul posto.

Avere un mezzo proprio è consigliabile anche se i collegamenti con i mezzi pubblici distano poco e sono disponibili diversi noleggi di bici e auto.
*Dichiarate dal Gestore