Lungomare Luigi Rizzo, 47 - LAMPEDUSA (AG)
La nostra struttura è una nuova costruzione che sorge in una posizione privilegiata dell'isola di Lampedusa nella zona "Porto Vecchio" difronte alla spiaggia "Cala Palme" con una splendida veduta sul mare.

Siamo sul Porto dove escono le barche che fanno il giro dell'isola, dalle ore 08: 30 alle ore 19: 00, portando i clienti a visitare le grotte e le meraviglie di questa zona, offrendo loro un pranzo spettacolare a base di pesce.

La struttura è inoltre dotata di un terrazzo panoramico " Solarium" appositamente arredato ed attrezzato per gli ospiti con divanetti, tavoli, sedie e sdraio dove potere fare colazione o gustarsi un pranzo/ cena o aperitivo in compagnia.

La struttura è ubicata a circa 1 km dalla spiaggia della Guitgia e dista 5 minuti a piedi dal centro (Via Roma) e 10 minuti in auto dalla splendida spiaggia dell'Isola dei Conigli (Patrimonio UNESCO).

Offre camere climatizzate, completamente ristrutturate con servizi annessi, Wifi gratuito, frigobar, tv lcd con digitale terrestre.

Si parla Italiano, Inglese, Spagnolo e Francese.

Camere 6 con bagno privato
Al loro arrivo i clienti troveranno la signora Maria, felice di poterli aiutare a trascorrere un soggiorno gradevole, fornirà loro informazioni su noleggio motorini, macchine, barche o sulle principale escursioni da fare nella isola in modo tale da garantire un’ottimizzazione dei tempi del soggiorno che consenta ai clienti di godere di una vacanza completa a 360 gradi.
*Dichiarate dal Gestore