Via Corallai, 49 - TRAPANI (TP)
Ci troviamo in Via Corallai in centro storico, a pochi passi dal porto e dalle principali attrazioni turistiche. Ristrutturato nel 2020, siamo vicini a tutto ciò di cui hai bisogno, come parcheggio pubblico in strada (5 minuti a piedi), fermate autobus, taxi, bar, ristoranti, farmacie, negozi e spiaggia.

L'appartamento dispone di tre camere da letto con bagno privato. Tutte le camere sono dotate di AC, TV, Wi-Fi gratuito, asciugacapelli e set di cortesia. Le pulizie avvengono giornalmente. Su richiesta è possibile utilizzare la cucina. Al mattino serviamo una colazione tipica siciliana, con croissant, frutta, cappuccino e altre golosità. Se richiesto, possiamo servire la colazione in camera.

Siamo circondati da simboli della nostra storia, come la Torre di Ligny, il castello di Colombaia, le mura di Tramontana, i Bastioni di Sant'anna, la Chiesa del Purgatorio e tante altre costruzioni sorprendenti.

Lo Staff può darti informazioni su dove mangiare, trasferimenti, escursioni e percorsi verso altre città e luoghi da visitare come Erice, Favignana, San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro, Marsala e Segesta.
*Dichiarate dal Gestore