Via Delle Muse, 11 - Fontane Bianche, SIRACUSA (SR)
Il nostro B&B si trova a Fontane Bianche, frazione di Siracusa, a a soli 120 metri dalla spiaggia, equivalenti a 2 minuti a piedi. La villa è molto curata, accogliente, immersa nel verde e completa di tutti i comfort.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori. A 15 chilometri dai centri storici di Siracusa, Avola e Noto, e dalle invidiate riserve naturali di Cavagrande, Vendicari e Calamosche.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.

La nostra residenza è la location perfetta per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillità.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, rientro libero, un giardino curato.

Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera, armadio, portavaligia e frigobar.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

Mobilità

Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A18 Cassibile".
*Dichiarate dal Gestore