Strada Comunale Fontana Nuova Nave, 66 - Marina di Ragusa, RAGUSA (RG)
Il Bed & Breakfast I Giardini della Castellana è una raffinata struttura situata nelle campagne di Marina di Ragusa, precisamente nella contrada Castellana, nel cuore della Sicilia Orientale a pochi passi dal mare e dalle incredibili bellezze architettoniche Barocche di Ragusa Ibla, Modica, Scicli e Noto (luoghi de Il Commissario Montalbano). Da qui potrete raggiungere i luoghi più affascinanti e le destinazioni più famose della Sicilia, partecipando anche alle numerose Sagre e feste Patronali.

La struttura ha un ingresso indipendente, un parcheggio interno e una piscina con acqua salata dove potrete rilassarvi in completa tranquillità. La colazione, ricca e abbondante, con specialità enogastronomiche locali, vi permetterà di iniziare al meglio una giornata all'insegna del divertimento e del relax, immersi nel verde dei "GIARDINI".

Potrete godervi i vostri momenti di relax nelle ampie verande, negli spazi verdi o a bordo piscina per pianificare i vostri itinerari turistici, consultando le cartine, gli orari e qualsiasi altra informazione utile che metteremo a vostra disposizione. Siamo lieti di fornirvi tutti i consigli necessari per farvi scoprire aspetti e luoghi della Sicilia poco conosciuti. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per vivere un'esperienza di vacanza in tranquillità e sicurezza.
*Dichiarate dal Gestore